Qualità

Sicurezza ed attenzione degli standard qualitativi nella gestione dei vostri eventi

CEC comunicazione eventi congressi S.r.l ha definito il contesto di riferimento per la propria strategia aziendale individuando:

  • le parti interessate e le relative esigenze
  • rischi e opportunità associate ai processi aziendali

Ha quindi definito una struttura organizzativa con gli adeguati livelli di leadership, le adeguate misure organizzative per la prevenzione dei rischi e per lo sfruttamento delle opportunità individuate e le performances vitali relative a:

  • servizi di organizzazione congressuale efficienti e conformi alle aspettative degli utenti
  • efficace rilevazione del bisogno formativo e delle aspettative degli utenti
  • flessibilità operativa e capacità risolutiva di problemi dei clienti/utenti
  • messa in atto di iniziative volte all’aggiornamento delle competenze professionali attraverso l’organizzazione e gestione di corsi di formazione ECM
  • indipendenza da interessi commerciali dei promotori dei congressi
  • trasparenza della propria offerta formativa
  • monitoraggio continuo del livello di qualità percepito e tendere al miglioramento continuo

La Direzione, nell’intento di garantire che tutti i processi aziendali si svolgano in condizioni controllate e con risultati ripetibili, ha scelto di porre in essere un Sistema di Gestione per la Qualità rispondente alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001:2015. L’attuazione ed il mantenimento del Sistema di Gestione per la Qualità spetta a tutti i dipendenti e i collaboratori della società, secondo le rispettive responsabilità definite nel Manuale Gestione della Qualità e nei relativi documenti di supporto. Il Responsabile della Direzione per la Gestione della Qualità è delegato a rappresentare la Direzione nella costituzione, sviluppo, sorveglianza, mantenimento e miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità, con piena autorità ed autonomia operativa nel perseguimento di tali obiettivi.

Chiunque opera nell’organizzazione dell’azienda o in suo nome e per conto è tenuto ad attenersi alla presente politica ed alle regole organizzative e procedurali definite nella documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità ed ha il compito di rilevare le non conformità o carenze che possano pregiudicare il valore del prodotto o la soddisfazione del Committente, e di individuare e proporre miglioramenti.