Servizi Congressuali

Customisation and centralized planning

La pianificazione dei congressi e degli eventi in genere è probabilmente una delle fasi più cruciali, poiché tutto ciò che fai o non fai in questo momento avrà un impatto sull’esecuzione e sull’esperienza dei partecipanti in quel giorno.
Pertanto, una pianificazione meticolosa è essenziale per garantire che tutto vada in maniera ottimale dall’inizio alla fine : la CEC utilizza dei software di pianificazione degli eventi per svolgere in maniera professionale il suo lavoro.
Si  inizia descrivendo gli obiettivi chiave per l’evento ed il budget disponibile, ed il pubblico di destinazione: avere una buona conoscenza di ciò che vuoi ottenere dall’evento, con chi vuoi parlare e chi sei come azienda ti consentirà di sviluppare una strategia di marketing efficace per soddisfare i tuoi obiettivi e le aspettative dei partecipanti.

È quindi possibile basarsi su queste informazioni per creare un piano d’azione dettagliato, senza lasciare nulla al caso. Dalla scelta del luogo perfetto e delle attività quotidiane all’individuazione delle piattaforme giuste per promuovere il tuo evento al fine di aumentare le vendite e il flusso di persone.

In qualità di organizzatori, gestiremo e monitoreremo continuamente i flussi di persone e le varie procedure cosi’ da poter dare il miglior servizio possibile.
Ci assicureremo che tutto sia pronto ben prima che le porte si aprano, lasciando ampio tempo a venditori, addetti alla ristorazione e tecnici di accedere all’edificio.
Ci concentreremo sulle varie tattiche per massimizzare l’esperienza dei partecipanti all’evento: che si tratti di un’esposizione su larga scala o di un lancio di prodotti attiveremo strategie di digital marketing , un ottimo modo per aumentare i numeri dei partecipanti: hashtag di eventi, live wall, promozioni online, social media non saranno piu’ un problema, consentiremo ai partecipanti  di interagire con te e condividere le loro esperienze online in tempo reale.